Davide Corritore sindaco

Me ne ero dimenticato: tra qualche mese questa arrugginita e addormentata signora cambierà sindaco!

Tra solo 53 giorni il centro sinistra sarà chiamato a decidere il proprio candidato:
Ferrante è un poliziotto…faccio un po’ fatica a votarlo e Dario Fo’ è un bravo intellettuale, ma questo non vuol dire che sarà un bravo sindaco. Qualche giorno fa mi sono ricordato che alla radio avevo sentito l’intervento di Davide Corritore e che mi era piaciuto molto.
Ho letto qualcosa sul suo sito e ho pensato…eccolo! Ma so che se mi andrà bene sarà solo il terzo incomodo. Comunque perdere per perdere almeno voterò un candidato che mi piace a Milano…

http://www.milanopartecipa.org/

Rispondi

