Lieve

SkyscraperPage

Posted in Risorse by Kuka on aprile 4, 2006

SkyscraperPage è un sito che raccoglie e classifica per altezza tutti i grattacieli del mondo. Per Milano sono già stati disegnati i futuri grattaceli della zona ex-Fiera o il nuovo palazzo della Regione.

Se vi piace il progetto potete partecipare inviando i disegni degli edifici mancanti o se preferite comprarvi il poster con i 33 grattaceli più alti…

(Fonte img skyscraperpage – 33 world buildings)

Postersmall

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. vm99 said, on aprile 4, 2006 at 2:09 pm

    Attenzione. Help! Aiuto!

    Dopo aver scritto vari commenti ai suoi post mi sono ritrovato a nome mio dei commenti il cui significato era l’opposto di quello che avevo scritto. Poi mi ha censurato e poi mi ha bannato.

    Ora chiedo se è giusto che uno modifichi i commenti altrui per arrivare ai suoi scopi.

    Vi prego scrivetegli voi che è un bastardo.
    Io non posso.

    il blog in questione è questo:
    miletto.blog.kataweb.it

  2. luisella said, on aprile 4, 2006 at 2:18 pm

    ciao, sono finita sul tuo blog grazie a yo-yoll, che consulto spesso. posso linkaarti sul mio blog? sono un grafico anche io, vivo a torino e mi piace molto quello che leggo qui.. grazie
    lu

  3. kuka said, on aprile 4, 2006 at 2:24 pm

    Ciao Lu
    certo! Ne sarei molto felice .-)

  4. luisella said, on aprile 5, 2006 at 6:15 pm

    fatto!!! anche se poi mica ho capito cosa hai scritto sai? 🙂

    a presto, passerò di qui spesso…

  5. Kuka said, on aprile 5, 2006 at 8:31 pm

    Hai ragione .-)
    …Era un grazie per il link


Rispondi

