Lieve

NMCA

Posted in Design, Editoria, GD, Libri/riviste, Risorse by Kuka on maggio 27, 2006

The National Magazine Cover Archive è una preziosa risorsa che raccoglie le copertine delle più importanti riviste di design e costume, tra cui Emigre, i-D, Grafik, Time e Vogue Paris.
(Da Design Observer)

Grafik_117

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Marica said, on maggio 27, 2006 at 6:25 pm

    Ciao!!!
    Grazie del tip!!
    Moolto utile…io poi ho una vera e propria malattia per le riviste…
    quando (ahimè per questioni di spazio) ne devo buttare alcune mi piglia proprio male e ritaglio e scansiono tutto quel che può sembrarmi ancora utile!!!

  2. kuka said, on maggio 27, 2006 at 6:58 pm

    Ciao Marica
    idem, sono un maniaco di libri e riviste…credo che un giorno o l’altro la mia casa crollerà!

  3. Kuka said, on ottobre 5, 2010 at 12:55 pm

    http://linefeed.me/nmca/


Lascia un commento

