Lieve

Big Car Small Dick!

Posted in Design, GD, Moda, Selected by Kuka on settembre 3, 2006

Ciao!
Ho creato una t/shirt chiamata “Big Car Small Dick” su Threadless.
È una campagna contro quelle grosse macchinone ingombranti, emblema della follia dell’ipermotorizzazione contemporanea!!!!
Se verrà votata da un numero considerevole di persone verrà stampata, venduta e vincerò un premio.
Dateci un occhio, registratevi e votate e inoltrate a tutti i vostri amici!!!

Grazie a tutti !
Teto

89343

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Camu said, on settembre 3, 2006 at 1:52 pm

    Mi piace l’idea della campagna anti-SUV, un po’ meno il fatto di usare l’antitesi cazzo piccolo/cazzo grosso, che mi sembra totalmente SUV-istica! Perchè non usare allora “Big car small brain”, che è anche più vicino al vero?

  2. teto said, on settembre 3, 2006 at 9:45 pm

    Perchè per lui essere senza cervello non è un problema🙂

  3. vm99 said, on settembre 4, 2006 at 2:26 pm

    già votato.
    la cinquecento é molto bella, che software hai usato???

  4. kuka said, on settembre 4, 2006 at 2:34 pm

    Grazie per il voto!
    È stata fatta in Illustrator.

    PS. In realtà non è mia, ma è di un mio amico/collega (Teto). Mi piaceva e gli ho fatto un po’ di pubblicità.

  5. necroclerico said, on settembre 8, 2006 at 1:56 am

    non condivido.

    dentro di me resiste ancora il ragazzino che da grande voleva comprare una Cadillac.

    ora “ripiegherei” sulla Chrysler 300C Srt 8, che sogno! ma per me è già fuori budget persino la più piccola (se ne vedono spesso a giro…) bombata stile anni ’50, ma non ricordo il modello.

    dio come vorrei una Chrysler!


Lascia un commento

