Lieve

1 kyu di kendo!

Posted in Kendo, Me by Kuka on febbraio 27, 2007

Domenica l’armata dell’ALSER ha sostenuto gli esami a Bergamo riportando a casa un ottimo bottino: 9 promossi su 9 esaminandi (sei 1°kyu, due 1°dan e un 2°dan).

Nonostante qualche errore nei kata e la consapevolezza di dover lavorare ancora molto, soprattutto sul fumikomi, anch’io ho conquistato il mio piccolo primo kyu.

Img_8143kw_2

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. furio detti said, on febbraio 27, 2007 at 6:14 pm

    complimentissimi!

    io purtroppo non ce l’ho fatta per il I dan… domenica scorsa a Lucca.

    ma mi sono divertito comunque un mucchio allo stage, specialmente facendo il gi-geiko con Lancini.

  2. Mario Corallo said, on febbraio 27, 2007 at 8:40 pm

    Molto bravooooo dal tuo collega kendoka, designer…e ancora complimenti per il blog!!ciao!!!

  3. kuka said, on febbraio 27, 2007 at 8:55 pm

    Ciao Furio,
    grazie per i complimenti, superando la mia innata paura per prove ed esami ce l’ho fatta. Adesso però so di dover correggere un bel po’ di errori…
    Per l’esame non ti preoccupare sono sicuro che ti farai onore alla prossima occasione.
    Se riuscirai ad esserci a Bologna finalmente ci conosceremo!
    PS scusa se non ho ancora risposto alla tua @, ma settimana scorsa ho avuto un po’ di casini.

  4. kuka said, on febbraio 27, 2007 at 8:57 pm

    Ciao Mario
    che bello vado subito a vedere il tuo sito
    e complimenti ancora per domenica!
    Ci vedremo a Bologna?

  5. Olivier said, on marzo 7, 2007 at 9:11 am

    Complimenti di Swizzera

  6. Kuka said, on marzo 7, 2007 at 11:24 am

    Hi Olivier,
    Thank you!
    I did the first little step on the kendo way .-)

    Last month I did my first shiai at Varese (there was 2 or 3 swiss kendokas). My adventure didn’t last long time, but I had fun. This week-end I will do again: my dojo partecipate in the italiana championship in Bologna. My Sensei will do the individual tournament, whereas a team of five kendokas (I’am one of them) will do team tournament.

    PS In the new ALSER Kendo Club Blog I linked your Budokan Lausanne Kendo Club, I hope you’re happy about it…
    http://alserkendoclub.wordpress.com/

    I hope we will meet each other one day, gambatte!
    Kuka


Lascia un commento

