Lieve

Campionati italiani di Kendo CIK 2007

Posted in Kendo by Kuka on marzo 8, 2007

Sabato 10 e domenica 11 marzo si terranno a San Lazzaro di Savena (Bo) i campionati italiani di Kendo CIK.
Per maggiori informazioni sulle gare scaricatevi il PDF della Federazione.

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. furio detti said, on marzo 8, 2007 at 6:50 pm

    caro Kuka,

    andrai a vederli? io no, dato che comunque sono quelli per i Dan. Ma verrò a quelli dei Kyu, in maggio.

    Spero ci sarai anche tu, se non uno shiai, almeno spero di fare un ji-geiko con te (o gi-geiko, ho trovato tutte e due le grafie in rete, ma non so quale sia la più corretta…).

    salutoni.

  2. kuka said, on marzo 8, 2007 at 11:25 pm

    Ciao Furio,
    io andrò a Bologna domenica e parteciperò con la squadra del mio dojo al torneo a squadre di domenica (aperta anche ai kyu).
    Questa sta sera in allenamento ho visto i gironi di domenica: almeno nella pool dovremo potercela giocare…
    Allora arrivederci a maggio!


Rispondi

