Lieve

Un ripassino di storia

Posted in Approfondimenti, Design, GD, Risorse, Storia by Kuka on dicembre 10, 2007

Cercando riferimenti grafici sulle tre decadi grafiche ’70, ’80, ’90, ho scovato qualche link interessante:

– per i settanta una galleria dei lavori Herb Lubalin (Wiki), uno dei miei grafici preferiti.
– per gli ottanta, cercando i pattern di Ettore Sottsass, su Self Selector ho trovato un interessante “ripasso” sull’architetto/designer milanese.
– mentre per i novanta la galleria dei lavori del grafico inglese Neville Brody (Wiki).

Guardare ogni tanto un po’ indietro nella storia del design mi fa proprio bene

storia-wp.jpg

Lascia un commento

