Faber Finds

Faber Finds è una collana di libri print on demand dell’editore inglese Faber&Faber. Le copertine della collana, grazie a un particolare software autogenerante (realizzato dallo studio PostSpetacular) sono tutte diverse.
Al progetto hanno partecipato anche la tipografa canadese Marian Bantjes che ha progettato i 4 template di decori e Michael C. Place dello studio Build che ha progettato il font B-HMMND.


Annunci

3 Comments

  1. Ciao sono Godot, ti ho pescato con il Tagsurfer… visto che sono un’appassionata di letteratura! L’idea della Faber&Faber è stupenda non è la prima volta che questa casa editrice si distingue per originalità e classe. Grazie per la “soffiata”

  2. Sì… conosco abbastanza bene la Faber… ed effettivamente ha sempre mantenuto alto il suo livello… senza però scendere nello snob, come capita spesso alla case editrici italiane i cui proprietari o pubblicano solo ed esclusivamente best-sellers o con l’idea di dedicarsi alla cultura “alta” si allontanano dal lettore medio! Scatenando poi la “scarsa lettura” degli italiani. Ho dato una bella occhiata al tuo blog, intanto… molto interessante, complimenti! Posso invitarti a dare un’occhiata al mio? Un blog molto stupido… che vuole solo essere un modo per farsi qualche risata! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...